Gatolethe Admin replied

368 weeks ago

Power Rangers In Space

Show Spoiler

374e6bdcca Nel 1993 quasi tutti hanno apprezzato i Power Rangers, ma poi tutti hanno iniziato a odiarlo quando hanno iniziato ad aggiungere nuove cose. Mi sono piaciuti i Power Rangers sin dalla prima volta in TV. Ora Power Rangers nello Spazio è ancora migliore degli ultimi spettacoli (Power Rangers di Mighty Morphin, Power Rangers Zeo, Power Rangers Turbo). Gli episodi sono migliori e lo spettacolo è ancora più oscuro. Penso che chiunque odia i Power Rangers dovrebbe dargli un'altra possibilità guardando Power Rangers nello Spazio.
Mi sono piaciuti i Power Rangers fino al Turbo … se avessi saputo che le serie seguenti avrebbero compensato, avrei continuato a guardare. <br/> <br/> Questo è uno dei migliori (se non, THE MIGLIORE) trama di tutta la serie Power Rangers! <br/> <br/> Devo ammettere che mi sono piaciute tutte le incarnazioni dei Power Rangers, ma in retrospettiva, MMPR era una specie di hackney, Zeo semplicemente non ha fatto nulla per me, e Turbo era semplicemente terribile. Certo, ora hanno reso le cose più orientate alla trama con l'aiuto di questa serie. <br/> <br/> La sottotramma di Andros / Astronema è stata fantastica. <br/> <br/> Anche questa serie ha avuto un ottimo finale 2 - parter, & quot; Countdown To Destruction & quot; che era molto ben fatto. <br/> <br/> Se non ti piacciono più i Power Rangers, almeno dai Power Rangers nello Spazio una possibilità … dopo averlo visto, prova a guardare il resto e nota uno schema di ben diretto, bene - azione con script. <br/> <br/> (Per tutta la famiglia, comunque.)
Io come fan dei Power Rangers, fan di Star Wars e un Trekkie, come questo spettacolo per i seguenti motivi: <br/> <br/> 1. l'elemento Power ranger lo rende buono 2. L'elemento movie spaziale lo rende il miglior spettacolo in televisione, secondo solo alle notizie della sera del cbs! <br/> <br/> Cordiali saluti, Jeff T. Anonymous
I Power Rangers assunsero stregoni, macchine e pirati. Ma ora possono batterli tutti nello spazio? La risposta è che in realtà no, ma Zordon fa. Incontro con un ranger rosso del KO-35, la cui sorella è la Principessa del Male fino al penultimo episodio della regina. Il punto è se non ti piace che gli altri lo vedano.
Questo è il secondo miglior Power Rangers di sempre, secondo solo a MMPR. La trama della trama è incredibile. Molti dicono che Tommy è stato il più grande Power Ranger di sempre, ma penso che sia Andros. Voglio dire, ha salvato l'intera galassia! Mi è piaciuto soprattutto Countdown to Destruction. Questo è venuto fuori quando avevo circa 7 anni, quindi all'inizio non ho avuto davvero Countdown to Destruction. Ma quando sono diventato più grande e ho letto alcuni dei miei cugini più vecchi, la crisi dei DC sui fumetti delle terre infinite, ho realizzato che Countdown to destruction ha fatto la stessa cosa per i power ranger che Crisis on Infinite Earths ha fatto per la DC. Questo era l'ultimo grande ranger del potere. Dopo questo, tutto è diventato noioso.

download full movie The Boondock Saints - Giustizia finale in italianCalling the Shots full movie in italian free download hd 720pHot Shots! 2 hd full movie downloadDownload italian movie Dangerous ScentDesert Heat movie free download hdSame Fruit, Different Tree full movie in italian 720pTransformers: Titans Return full movie online freeDownload the Batman's Anniversary full movie italian dubbed in torrentfree download Tyrant of Red GulchThe Secret Desire online gratuito
Please log in to post a reply.