3a43a2fb81 Ho appena visto questo film oggi. Non ho visto i primi due film di questo franchise. Quindi, dopo aver guardato i trailer e le foto, mi aspettavo qualche azione di Mixed Martial Arts (MMA) e dopo averlo visto, posso solo dire che il film mi ha semplicemente fatto perdere i piedi. Il film ha delle lotte davvero buone. La trama è prevedibile ma i grandi combattimenti MMA semplicemente li offuschiano. Basta allacciare le cinture di sicurezza e goditi il giro di lotta delle arti marziali. Complimenti a Yuri Boyka (Scott Adkins). Ottimo lavoro da parte sua su questo. <br/> <br/> Combattimenti di prigione e appassionati di arti marziali miste, voi ragazzi non potete permettervi di perdere questo !! Non posso dire di essere molto impressionato dall'indiscusso. È come quei cent'anni di film d'azione MMA di Hollywood mal diretti. Ora sappiamo che in questi film, la recitazione non è davvero un prerequisito, ma anche per quelli che sono stati std, ci sono state alcune serie cattive recite e dialoghi stupidi durante tutto il film. Il climax è super-schizzinoso. Sono davvero spaventato in quel momento in cui c'è una brutta animazione mostrata per una frattura della gamba dei cattivi.non consiglio questo film! <br/> <br/> I cinesi, i coreani e i thailandesi sono ancora i migliori nel genere action.Hollywood continuerà ad essere un aspirante, proprio come l'MMA è un'aspirante Muay Thai. Nel film di follow-up per il film originale e meritevole e una seconda parte straziante abbiamo un cambiamento di eroe. Qui seguiamo Yuri Boyka (Scott Adkins di Barakapool e & quot; Ninja & quot; fame), l'ultimo perdente dell'incontro finale Indiscusso. Con la gamba ferita, è stato relegato ad essere un pulitore di servizi igienici, cadendo nella gerarchia della prigione fino in fondo. Nonostante la sua ovvia debolezza, non si arrende mai e decide di rientrare nel ring.Dopo aver sconfitto l'attuale campione di prigione, si scopre che la sua prossima destinazione sarà un torneo mondiale tra detenuti provenienti da diversi continenti. Tra di loro lo scozzese americano talkler (Mykel Shannon Jenkins) e il cattivo colombiano Dolor (Marko Zaror, meglio conosciuto dallo squisito "film di Mirageman"). Personalmente non sono un grande fan di questo genere film di combattimento di tornei caricati con testosterone. Tuttavia, cerco di pizzicare un po 'di tutto e ho sentito grandi cose sulla serie. Ammetto che non è stato il mio sapore di combattimenti, ma la crudele brutalità ad alto numero di ottani unita ad una recitazione immensamente sana mi ha costretto a dare un voto decente a questo film. L'azione e il combattimento sono di prim'ordine, anche se alcuni potrebbero sussultare a ogni hit e crack invia brividi lungo la spina dorsale dato il suo realismo. <br/> <br/> Sia Jenkins che Adkins fanno grandi cose come protagonisti del film (quest'ultimo beneficiando dal ruolo di un ragazzo duro semi-analfabeta introverso), mentre il cast di supporto (inclusi Mark Ivanir e Roberto Costanzo) non ha mai causato alcun ostacolo alla storia (per quanto rudimentale possa essere). Finiamo con un cocktail Molotov fatto da tutte le giuste proporzioni. Se questo è ciò che hai ordinato, aspettati il soddisfacente soddisfacimento delle aspettative. Ritorna il cattivo preferito di tutti da Undisputed II. Yuri Boyka (Scott Adkins) è un ex combattente della prigione, caduto in disgrazia e disabile, avendo avuto la gamba destra rotta da George "Iceman" Chambers (Michael Jai White) in una prigione russa. <br/> <br/> Boyka impara un torneo carcerario internazionale (SPC) ed entra per riconquistare il suo onore e dimostrare di essere il "pugile più completo". <br/> <br/> Adkins ancora una volta anima il personaggio con le sue acrobazie energiche e acrobatiche di arti marziali. Ma questa volta il ruolo del personaggio è solo più di un combattente. Boyka (Adkins) ha imparato molto nella sua sconfitta e umiliazione - cosa significa essere un vero campione. Ho visto un carico di camion di film di arti marziali (da The Big Boss, Enter the Dragon ecc.) E il ragazzo era entusiasta di aver visto questo film. Ha riacceso la scintilla dei film MMA che mi mancava da molto tempo. <br/> <br/> Quando ho finito di vedere Undisputed 2, sono rimasto scioccato nello scoprire che Boyka è stato interpretato da un attore inglese ….. questo era il livello di enactment che ha fatto per portare lo stereotipo del prigioniero russo abbiamo tutti in mente. <br/> <br/> Sono rimasto davvero stupefatto dal montaggio dei tributi (usando la canzone non può essere toccato da Roy JOnes Jr.) pubblicato su Youtube e sapevo che avevo assolutamente bisogno di vederlo . <br/> <br/> Sono andato al barbiere tre volte per ottenere il taglio di capelli da Boyka … che ha poi usato come poster per il suo negozio. Questo film è un must per i fan delle arti marziali e Scott Adkins merita ruoli più carnali in futuro
Gatolethe Admin replied
376 weeks ago