374e6bdcca Questo è un altro film di Jackie Chan con se stesso, niente di meno, niente di più. Chiamare questo è un sequel di Police Story, è un grande tratto, praticamente non ha nulla a che fare con i primi 2 (o 3 tra i supercop ma supercop è stato un film di Michelle Yeoh). <br/> <br/> Il film stesso va bene , elementi thriller, lotta tra Jackie e il thailandese (?) tizio, Tian Jing che è ovunque nei film di arti marziali, questi sono praticamente uno standard in qualsiasi film di arti marziali ora. <br/> <br/> Cosa c'è di sbagliato in il film è che, uno, Jackie non è Chan kai ku, che non ha senso, 2, la regia .. Police Story era usato per essere veloce, auto serio (che questo film è anche il caso), e coreografia folle stunt, è davvero il ritmo lento in questo film che mi sta sconvolgendo come i primi 2 fan del cinema, è stato un film HK quando le persone in esso sono così iper veloci che fanno i loro film parlano anche quel linguaggio veloce, quello è ciò che era unico dei film di Hong Kong, ma ora tutti i film cinesi sono solo un gruppo di aspiranti di Hollywood. <br/> <br/> In generale, non pagherei ney per vedere questo film di Jackie Chan che è il mio ripensamento dopo averlo guardato. Un'altra storia della polizia! <br/> <br/> Ero curioso di vedere i film di Jackie come lo amo così tanto! Stavo cercando il lato umoristico di Jackie Chan, ma non sono riuscito a trovarne uno. Questo non è lo stesso della precedente storia della polizia. questo film è troppo serio, ma ha ancora una buona trama. All'inizio ero confuso riguardo la storia. Ma come ai tempi, ho ottenuto la storia di questo film e mi sono innamorato del film. Mi piace il contorto nel finale e nell'amore, specialmente quando termina quando Zhong ha dimostrato che ha amato così tanto sua figlia che sarebbe morto per lei. Stavo piangendo e toccato. Alla fine, sai che è un buon padre e un buon poliziotto. Grande storia della polizia :) Mi piacciono i film di Jacki Chan, ma non so perché non lo produce a Hollywood. <br/> <br/> Ho visto tutta la storia della polizia e questa è la peggiore. gli eventi molto lenti, la direzione e la storia cattiva e sciocca. l'unico vantaggio di questo film, il nome di Jacki Chan all'inizio. <br/> <br/> MOLTI ERRORI nella regia e non ci sono realistiche. ci sono alcuni colpi divertenti ma non raggiungono l'aspettativa desiderata. il combattimento e l'azione del film in genere non sono male, ma a volte può essere una stasi e non ti piacerà e ti annoierei. <br/> <br/> Mi piace Jacki e come agisce sul suo viso e tu hai perso la sua emozione Quando è uscito il primo trailer, ha confermato il tono grintoso che è diverso dal franchise. Il film è oscuro, grintoso e privo di humour che ha reso il pubblico e la critica delusi. Qual è la mia opinione? Senza dubbio mi sono intrattenuto con esso. La versione 2013 potrebbe essere più piccola, ma riesce comunque ad intrattenere e ad appassionare per il suo passo decente e le misteriose motivazioni del cattivo. <br/> <br/> La trama: la trama e l'azione sono fondate. Funziona più su un thriller del crimine che su un thriller d'azione. Jackie Chan interpreta un nuovo personaggio, il detective Zhong Wen. Entra in una discoteca alla ricerca di sua figlia. Non lo sapeva, il proprietario del locale notturno schiude un piano per prendere i clienti come ostaggi. Ma le cose non sono come sembrano. Ci sono cose che potrebbero essere un po 'troppo casuali. L'intero film è ambientato all'interno della discoteca a parte alcuni flashback e sembra un po 'a basso budget. <br/> <br/> C'è ancora azione. Tuttavia, l'azione è diversa dall'azione nel franchising. È radicato e la coreografia non è nulla di fantasioso. Le poche brevi scene d'azione consistono in inseguimenti in auto e scene di lotta brutale. L'azione esplosiva nel climax sembra un po 'forzata; esplosioni dal nulla e per esplosioni. Almeno, Jackie Chan ha eseguito le sue acrobazie. Agire come saggio è ok per un film cinese. Jackie fece del suo meglio per emulare le emozioni necessarie. Il resto è al limite. <br/> <br/> In generale: vale la pena guardarlo, vedendo un nuovo introito. Anche la nuova storia della polizia di Benny Chan non è mai così oscura come questa.Anche se questo è più piccolo e offre scene d'azione meno energiche, è comunque divertente vedere Jackie Chan combattere per salvare gli ostaggi. Vorrei vedere un'altra storia di polizia? Certo, dubito che i film del futuro saranno pieni d'azione come i vecchi film. È chiaro che Jackie Chan sta invecchiando. Anche se Police Story 2013 (警察 故事 2013) vede la partecipazione di Jackie Chan e condivide lo stesso nome dei primi tre film di "Police Story" che lo hanno reso famoso, sono indipendenti e hanno un tono molto diverso. Simile alla non identificata New Police Story (新 警察 故事) pubblicata nel 2004, questo film usa anche un approccio serio, oscuro e risaputo. <br/> <br/> La storia parla di un gruppo di persone rapite in una discoteca , tutto apparentemente non correlato, finché non viene rivelato che non è il caso e Jackie ha bisogno di salvare anche le vittime e la propria figlia. La prima parte del film è leggermente noiosa e senza incidenti per un thriller d'azione. Alcuni eventi della trama che accadono nel film non sono necessari alla storia. <br/> <br/> Nonostante la grande performance di Jackie nel film (specialmente la scena finale emotiva in cui è disposto a fare tutto il necessario per salvare sua figlia), la il film soffre molto a causa della sua trama poco brillante e della mancanza di personaggi di supporto sviluppati e memorabili. Non ci sono abbastanza sequenze d'azione in questo film e la maggior parte di questi erano normalmente sfuocati e difficili da vedere realmente a volte il brutale scontro a gabbia tra Jackie e un combattente tailandese. <br/> <br/> Il film manca anche di un cattivo avvincente, le sue motivazioni per il sequestro sono molto personali ma il film non fornisce scene per permettere al pubblico di entrare in empatia con la sua perdita. Un grande cattivo normalmente ha un piano ben pensato e preciso. Sanno quando dovrebbero colpire e dove fa più male. Hanno un obiettivo e sanno chiaramente il modo migliore per realizzarlo. Questo no. <br/> <br/> Inoltre, la versione doppiata in cantonese che ho visto al cinema ha rovinato anche l'esperienza. Preferirei davvero che usassero la versione originale del mandarino. Un film deludente. <br/> <br/> Voto: 6.5 / 10
Gatolethe Admin replied
375 weeks ago